
Visual Storytelling
& Style
950 euro
Il pacchetto V.S.P.S mi vedrà nel doppio ruolo di fotografa e consulente d'immagine.
Questo pacchetto prevede una call iniziale di un'ora in cui potrai parlarmi di te e del tuo business, mostrarmi il tuo sito, la tua palette di colori, eventuali immagini che ti hanno ispirata. Potrai mostrarmi la location in cui verranno fatte le fotografie e studieremo insieme quali sono gli angoli migliori, ti darò dei consigli e dei suggerimenti.
Con il mio background nel mondo della moda come fashion design e stylist, ti consiglierò e ti seguirò per quel che riguarda la scelta dei tuoi outfit. Vedremo quali capi e quali colori ti valorizzano e quale sia l'immagine migliore per raccontarti al meglio.
Ci prenderemo qualche giorno per organizzare le idee e faremo una seconda call in cui metteremo tutto a punto con le idee decisamente più chiare in modo da definire il tutto. Mi mostrerai qualche autoscatto con gli outfit prestabiliti per capire se sono scelte vincenti o manca qualcosa.
Durante lo shooting faremo scatti che ti ritraggono in stile reportage, lo stile che preferisco e nel quale sono specializzata, quindi poche pose e di conseguenza poco imbarazzo. Insieme a queste verranno scattati
anche dei ritratti ambientati e degli steel life, qualora dovesse servire, quindi un reportage a tutto tondo, un vero e proprio racconto visivo di te e del tuo lavoro.
Dopo lo shooting mi occuperò personalmente dell'editing (la delicata scelta delle fotografie vincenti sia dal punto di vista narrativo che estetico) e della post produzione, lavorando ogni scatto in modo professionale, usando tecniche beauty per i ritratti e lavorazioni d'atmosfera all'insieme regalando un mood omogeneo affinchè la narrazione visiva abbia un filo conduttore definito ed un messaggio chiaro.
Il lavoro verrà consegnato in circa tre/quattro settimane su una chiavetta usb o tramite wetransfer in formato jpg, ogni foto verrà consegnata sia in alta risoluzione.
Dal costo sono escluse le spese di eventuali viaggi (fuori Roma)
Il pagamento avverrà con la formula 30% dopo la prima call, 30% il giorno dello shooting, il restante alla consegna del lavoro.