Leggere attentamente prima della prenotazione dello shooting

Premessa
Scegliete con cura il vostro fotografo, per stile, grado di professionalità ma anche per vicinanza estetica con l'idea di lavoro che vorrete ottenere... e poi dategli fiducia, che è l'elemento chiave per un buon risultato.
-Ogni progetto prevede un minimo di 20 e un massimo di 30 fotografie a discrezione del fotografo.
-Ogni fotografia scelta sarà lavorata con tecniche professionali di post-produzione al fine di migliorare la pelle e piccoli difetti del volto, la luce, il mood generale dell'immagine.
-Solo le fotografie che compongono il lavoro finale verranno consegnate in formato jpg, queste saranno inviate in alta risoluzione tramite wetransfert sulla casella postale del cliente.
-La scelta delle fotografie (editing) verrà fatta esclusivamente dal fotografo in base alle proprie capacità di valutare quali sono gli scatti vincenti dal punto di vista comunicativo e di impatto visivo che insieme formano un unico storytelling coerente per forma e per estetica (ricordate il discorso sulla fiducia).
-Ne il cliente, né chi per lui, potrà intervenire in nessun modo con filtri o cambiamenti cromatici sulle fotografie. -Con il pagamento del servizio le fotografie scelte e lavorate che formano il progetto, verranno cedute al cliente ma la proprietà autoriale rimarrà al fotografo per cui non si potrà né lucrare, né rivendere, né cedere a terzi la fotografia ma si potrà esclusivamente usare ad uso personale per se, per i propri social e per la pubblicizzazione il proprio personal brand.
-A progetto ultimato, con la consegna dei file termina il lavoro del fotografo, non sono previste revisioni, qualsiasi richiesta di ulteriore lavorazione su una o più immagini verrà valutata come un nuovo lavoro e per questo pagato a parte.
-Il giorno dello shooting, qualora il cliente lo ritenesse necessario, ci saranno un massimo di due cambi d'abito.
-Il giorno dello shooting il cliente arriverà già vestito, truccato e pettinato, qualora volesse cambiarsi e truccarsi nel luogo prestabilito per lo shooting dovrà concordarlo prima con il fotografo al fine di organizzare al meglio la tempistica del lavoro.
-Al cliente non verranno mandate anteprime nel periodo di lavorazione degli scatti.
-Il pacchetto sarà pagato in tre trance: la prima del 30% il giorno del fermo della data, la seconda del 30% il giorno prima dello shooting, la terza del 40% alla consegna del progetto.
-Il progetto verrà consegnato al cliente solo dopo che questi avrà saldato il 40% restante della cifra totale.
ATTENZIONE
Per ulteriori chiarimenti potrete Cliccate qui nella pagina faq dove troverete ulteriori spiegazioni, chiarimenti e dettagli.